[galleria id=”190″]Vijay Singh ha vinto un emozionante World Challenge con una gran rimonta superando con un birdie all’ultima buca un arcigno Steve Stricker. Il fijiano è nettamente tornato a livelli a lui consoni, ha vinto più in questi ultimi mesi che negli ultimi anni, bravo!
Sarà la lontananza di Tiger Woods, ma Vijay ha ritrovato una certa serenità e sicurezza che da tempo non notavamo nel suo golf. Conclude come meglio non si può il 2008 portandosi a casa il primo premio del Chevron World Challenge, giocato sul percorso dello Sherwood Country Club a Thousand Oaks in California. Ha completato i quattro giri in 277 colpi (71 72 67 67) superando in extremis il fino a quel momento leader, l’americano Steve Stricker (278 – 71 71 68 68). Cede nettamente invece l’altro favorito, il talentuoso Anthony Kim, che ha provato la fuga nei giri precedenti ma poi è crollato.
Per lui terzo posto a 281 in compagnia di Mahan, poi si vede Villegas e Furyk, mentre termina a 290 Boo Weekley. Ricordiamo che erano presenti solo 16 golfisti.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…