Zaira Nara incanta Instagram: stacco da capogiro e look bollente

Zaira Nara torna protagonista, le sue ultime foto confermano uno stato di forma che lascia senza fiato i fan sui social.

L’influencer Zaira Nara mostra un look da togliere il fiato, gli scatti la rendono speciale per un pubblico italiano sempre più innamorato di lei.

Zaira Nara infiamma instagram
Zaira Nara al top della forma (Instagram) – tshot.it

Miami è il trampolino di lancio giusto per far sognare ancora una volta i suoi tanti followers. Zaira Nara è coinvolgente, la conduttrice argentina ha un ottimo momento di forma e ha messo in stand by il mondo dello spettacolo sudamericano per conquistare il mondo intero.

Zaira Nara è protagonista da anni, ben prima che il pubblico italiano conoscesse Wanda, prima come la moglie di Maxi Lopez e poi come compagna di Mauro Icardi. Zaira ha un suo pubblico ormai molto consolidato, la conduttrice classe 1988 ha iniziato dall’età adolescenziale a stupire tutti nel mondo dello spettacolo e ora si mostra in splendida forma direttamente dagli Usa.

Zaira a Miami, gambe al top per i fan

La conduttrice argentina ben prima di Wanda è stata una partecipante del format ‘Ballando con le stelle’, nella versione sudamericana. Ha avuto anche qualche storia d’amore nel mondo del calcio con l’ex attaccante interista Diego Forlan e ha continuato a stupire il pubblico un po’ in tutto il mondo. I dati social ne confermano il grande interesse dei fan, ogni suo scatto è ammirato con grande costanza: Zaira Nara a Miami è uno schianto, una modella che attrae il pubblico con convinzione.

Zaira Nara stacco da capogiro
La conduttrice al top anche a Miami (Instagram) – tshot.it

Uno scatto urbano di grande interesse per i followers, Zaira è in formissima e sa di colpire con i suoi scatti. La foto di Noe Deledicque diventa così una immagine contemporanea di grande interesse, Zaira Nara guarda l’obiettivo con sicurezza ed emerge anche un fisico davvero in linea e senza un filo di grasso. La forma della conduttrice argentina è sempre perfetta, il lungo stacco di gambe con tacco finale confermano lo slancio salutista.

La presentatrice è seguita un po’ in tutto il mondo, il pubblico italiano segue sempre con attenzione Zaira e non soltanto per essere la sorella di Wanda. Zaira Nara ha 6,8 mln di followers su Instagram, un dato che la rende già protagonista a livello mondiale e con attenzioni sempre più in crescita. Il pubblico televisivo sogna di vederla ben presto in Italia magari sfidando proprio sua sorella nel programma di Rai 1. Un derby tra sorelle ballerine sarebbe quanto meno curioso da seguire in tv.

Impostazioni privacy