Zoe Cristofoli infiamma le feste: drink bollente

Zoe Cristofoli resta una delle influencer più seguite sul web, la compagna di Theo Hernandez festeggia insieme al pubblico.

La modella Zoe Cristofoli si mostra al massimo proprio in questo periodo natalizio. Il brindisi da dedicare ai suoi tanti fan sui social è davvero speciale.

Zoe Cristofoli, scatto rovente
Scatto rovente per Zoe Cristofoli (Instagram) – tshot.it

Una delle wags nel mondo del calcio più seguite è Zoe Cristofoli, la modella sa essere sempre protagonista sui suoi canali social. La compagna di Theo Hernandez è apprezzata soprattutto dai tifosi del Milan, è un personaggio esuberante ma non ha mai influito sulle scelte sportive del difensore sinistro.

Hernandez è spesso criticato in questo periodo dai supporter rossoneri, le sue difficoltà difensive sono evidenti. Al contrario, Zoe Cristofoli brilla sempre più sui social e lo dimostra con un brindisi che è ben augurante per i fan.

Zoe brinda, il pubblico è alle stelle

Zoe Cristofoli, in ogni caso, vuole congedarsi dal 2023 con allegria e senza pensieri. La sua carriera come influencer e modella procede per il meglio, i suoi scatti sono sempre molto discussi. Nell’anno in corso è stata più volte protagoniste, in costume da bagno ha infiammato il pubblico italiano mentre ad halloween, recentemente, ha divertito nel suo costume da iena. Ora, invece, è in pieno relax con un ultimo post da dedicare i suoi followers: il brindisi di Zoe fa innamorare il pubblico.

Zoe drink che infiamma
Zoe Cristofoli è ben augurante (Instagram) – tshot.it

Posa ammiccante per Zoe in un noto locale milanese e boom di like da raccogliere in questi giorni di feste. I complimenti non mancano per la modella, che potrebbe ben presto festeggiare anche per qualcos’altro in vista. Le voci di gossip aumentano, Zoe e Hernandez si sposeranno a breve ed è una notizia che farà felice un po’ tutti i fan.

Zoe Cristofoli arriverà all’altare con slancio, Theo junior sta crescendo e il pubblico segue sempre la sua vita familiare con grande attenzione. Le nozze potrebbero arrivare subito dopo Euro 2024, il difensore sarà uno dei protagonisti con la Francia di Deschamps e si dedicherà in seguito ai preparativi per delle nozze che sbalordiranno il pubblico.

Zoe e Theo Hernandez non sono dei personaggi proprio riservati, il matrimonio potrebbe diventare l’evento dell’anno con migliaia di invitati. La Cristofoli alle nozze vorrà arrivare comunque al massimo della forma, la modella di origini veronesi fa tanto allenamento ma non segue nessuna dieta in particolare: i risultati che mantiene costantemente con il suo fisico le danno pienamente ragione.

Impostazioni privacy