Il BMW International Open 2011 è scattato da Monaco con una grande prestazione dello svedese Henrik Stenson, che guida la classifica con un gioco pulito e convincente. Bene anche Matteo Manassero che per ora è 30esimo, mentre hanno faticato di più Francesco Molinari e Alessandro Tadini entrambi 95esimi e maggiormente anche Lorenzo Gagli che è in 121esima posizione. Si sta giocando al Golf Munchen Eichenried di Monaco, in Germania, patria di Martin Kaymer, che però prosegue nella serie di prestazioni anonime.
Henrik Stenson è decisamente sceso nella classifica mondiale (ora è 123esimo), ma ieri si è ricordato di saper giocare molto bene a golf e ha consegnato una carta da 64 colpi, 8 sotto il par, staccando di un colpo l’inseguitore Gary Boyd.
A due colpi troviamo l’olandese Suiter, l’inglese Wittel, lo scozzese Lawry e il sudafricano Kruger. Matteo Manassero è ancora una volta il migliore italiano, il veronese è 30esimo a una distanza di 6 colpi dal leader, mentre Francesco Molinari è a +1, in difficoltà.
Condivide la posizione con Alessandro Tadini, ancora più indietro Lorenzo Gagli, 121°. Tutto il pubblico aspetta Martin Kaymer che però deve per ora accontentarsi del 30esimo posto con -2. Anche l’Open d’Italia era stato sponsorizzato da BMW.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…