Krstovic+in+una+big+di+Serie+A%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
tshotit
/articolo/krstovic-in-una-big-di-serie-a-ce-lannuncio/28657/amp/
Calcio

Krstovic in una big di Serie A, c’è l’annuncio

Il calciatore montenegrino Krstovic è stato tra le rivelazioni di questa stagione. Arrivano importanti novità di calciomercato.

La Serie A è ufficialmente giunta al termine e il campionato ha portato interessanti sorprese. L’Inter – dopo due anni di note negative e grosse delusioni – è tornata sul tetto d’Italia lasciando le briciole agli avversari. Per quel che riguarda invece la zona salvezza a retrocedere sono state Salernitana, Frosinone e Sassuolo, autentica sorpresa in negativo con nessuno che si aspettava questa notizia.

Tra le note liete di questa stagione c’è sicuramente il Lecce, squadra che con scommesse e a costi davvero molto contenuti è riuscito a salvarsi senza particolari problemi. Tante note interessanti, basti pensare al giovane esterno Dorgu o ai talentuosi Rafia e Joan Gonzalez a centrocampo, senza dimenticare poi l’attaccante montenegrino Nikola Krstovic, rivelazione di questa stagione.

Corvino ha scovato questo calciatore dal campionato slovacco e alla prima stagione in Italia ha totalizzato 34 presenze e 7 reti in campionato. Uno score interessante con un grande girone di andata e un girone di ritorno invece in chiaroscuro, ma comunque Krstovic ha mostrato cose piuttosto interessanti.

Pantaleo Corvino, ds del Lecce, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TvPlay ed ha trattato di questo e tanti altri temi, preannunciando un grande futuro per il calciatore. Corvino ha sentenziato: “Krstovic ha un grande potenziale. Ha dimostrato qualità notevoli e merita di giocare in una big“. Parole chiare e Corvino ha poi proseguito spiegando le sue parole.

Lecce, Corvino gongola con Krstovic

Corvino ha proseguito descrivendo alcune caratteristiche del suo bomber: “Ha dimostrato grosse potenzialità in un torneo come il nostro. Ha senso del gol ed è molto abile sia di piede che di testa“. Parole al miele con il dirigente che si coccola il suo pupillo, appetito già da diversi club italiani e in Europa.

Per Corvino ha già tutti i numeri per essere un attaccante da grande squadra, parliamo di un calciatore che ha avuto un grande inizio e ha sofferto a metà stagione ma dopo si è ripreso. In Italia l’Inter aveva monitorato la situazione ed anche la Fiorentina appariva piuttosto interessata.

Intanto il Lecce e la sua proprietà si coccolano il proprio gioiello, consapevoli che un’altra stagione in maglia del club pugliese potrebbe solo far bene e far crescere il valore del calciatore. Krstovic è tra l’altro anche nel giro della Nazionale montenegrina dove ha collezionato 16 presenze e solo 3 reti.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Open d’Italia 2026: Gli Azzurri in Campo per Sfidare i Grandi del Golf Internazionale

L'Open d'Italia 2026 promette emozioni forti con 156 giocatori, un montepremi di 3 milioni di…

9 ore ago

Open d’Italia 2026: Un viaggio tra le 18 buche del Circolo Golf Torino con Caddie Maps

L'Open d'Italia 2026 si prepara a svolgersi nel Parco La Mandria, con il supporto di…

1 giorno ago

Open d’Italia 2026: Il Circolo Golf Torino tra Tradizione, Eccellenza e Futuro del Golf Italiano

L'Open d'Italia 2026 al Circolo Golf Torino promette un ritorno alle radici del golf, combinando…

2 giorni ago

US Open 2026: Il trionfo di Wyndham Clark a Shinnecock Hills, il secondo major della sua carriera

Wyndham Clark trionfa al 126º US Open 2026 a Shinnecock Hills, dimostrando una gestione del…

3 giorni ago

US Open 2026: Segui la Leaderboard in Diretta sul Golf Magazine

Segui l'US Open 2026 a Shinnecock Hills con la nostra leaderboard in diretta. Scopri come…

4 giorni ago

US Open 20206: Wyndham Clark mantiene la leadership, Schauffele e Fitzpatrick tra gli inseguitori

L'US Open promette un weekend di tensione e coraggio, con Wyndham Clark al comando e…

5 giorni ago