[galleria id=”394″]Il ricchissimo torneo del Kazakhstan Open, che si sta giocando al Zhailjau Golf Resort (par 72) ad Almaty, nel Kazakhstan non ha visto concludere il primo giro causa maltempo. Stesso discorso per le qualificazioni medal del Campionato Internazionale maschile d’Italia che viaggia con un giorno di ritardo.
Sul torneo più ricco del Challenge Tour che vanta un montepremi di 400.000 euro con 64.000 di prima moneta è però ben piazzato Edoardo Molinari che per ora ha completato 15 buche con un parziale di -4. Guida a -9 Gary Boyd che ha consegnato una carta straordinaria da 63.
Al Circolo Golf Villa d’Este si è concluso finalmente il primo giro dei due necessari come qualificazione medal per il Campionato Internazionale maschile d’Italia. Guida con un altro 63 il danese Daan Huizing, ma subito dietro c’è il nostro Matteo Manassero con 65 e al terzo posto Alessandro Grammatica con 66.
Il nuovo numero di Golf Magazine offre un'analisi approfondita dell'83° Open d'Italia, interviste esclusive, consigli…
La Golf Magazine Cup 2026 ha fatto tappa ad Antognolla Golf, offrendo una sfida impegnativa…
Enrico Di Nitto trasforma una giornata difficile in una vittoria memorabile all'Alps Tour in Andalusia,…
L'83° Open d'Italia di golf si svolgerà a Torino dal 25 al 28 giugno, con…
L'articolo racconta il successo della 15° edizione di "In Buca per un Sorriso", un torneo…
L'articolo racconta l'ottava edizione della Volpe Argentata Invitational 2026, un evento che celebra auto storiche,…