Mercato+Milan%2C+Theo+ai+saluti%3A+preso+il+sostituto+dal+Brasile
tshotit
/articolo/mercato-milan-theo-ai-saluti-preso-il-sostituto-dal-brasile/27761/amp/
Calcio

Mercato Milan, Theo ai saluti: preso il sostituto dal Brasile

Mercato Milan, si lavora in vista dell’estate e c’è da fare i conti con la cessione sempre più probabile da parte di Theo Hernandez. In tal senso, arriva la svolta per il sostituto, che arriva direttamente dal Brasile e che è un innesto di alto profilo. Andiamo a vedere le ultime su questo affare.

Sarà una estate di grandi stravolgimenti per i rossoneri, che stanno lavorando al futuro. Il primo obiettivo è quello di risolvere la grana allenatore. Con Stefano Pioli che andrà via, serve individuare un tecnico a cui affidare il progetto ed in cima alla lista c’è Fonseca, pronto a tornare in Italia dal Lille dopo la parentesi alla Roma.

In tal senso, però, c’è tutto da decidere anche in relazione al futuro di Theo Hernandez e di Maignan, nel mirino di tutti i top club. Il terzino francese in particolar modo sembra per davvero essere al passo d’addio ed ora Moncada si sta muovendo per il suo erede. Che, a sorpresa, può arrivare direttamente dal Brasile.

Mercato Milan, colpo a sorpresa dal Brasile (Tshot.it) – foto da Instagram

Mercato Milan, svolta per l’erede di Theo Hernandez

Il Bayern Monaco è seriamente interessato a lui, lavorando dunque per prendere un altro della famiglia Hernandez dopo la cessione del fratello di Theo, Lucas. In tal senso, però, come è normale che sia, Moncada si sta guardando attorno per l’erede del numero 19.

Stando a quanto raccontato in Brasile, infatti, il Milan ha messo nel mirino Ayrton Lucas, talentuoso terzino sinistro di proprietà del Flamengo e da tempo nel giro anche della Nazionale brasiliana. Grande fisicità, non è la prima volta che viene accostato ai rossoneri, a conferma che il suo nome è da tempo sui taccuini della dirigenza. Andiamo a vedere le ultime.

Milan, occhi su Ayrton Lucas: le ultime

Si tratta di un terzino sinistro di buona spinta e che anche in fase difensiva sa dire la sua, come si suol dire. Classe 1997, ha già una discreta esperienza dal momento che ha già conosciuto anche la UEFA Champions League con la maglia dello Spartak Mosca.

Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro e rappresenterebbe una soluzione estremamente interessante per il Milan, che si assicurerebbe un giocatore di sicura affidabilità ad un prezzo estremamente contenuto. Con la possibilità poi di investire quanto ricavato dalla cessione di Theo in altri reparti.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Edoardo Molinari Stabilisce il Record del Campo e Domina l’83° Open d’Italia di DS Automobiles

L'83° Open d'Italia di DS Automobiles vede il ritorno del campione a casa, con Guido…

13 ore ago

Open d’Italia 2026: Gli Azzurri in Campo per Sfidare i Grandi del Golf Internazionale

L'Open d'Italia 2026 promette emozioni forti con 156 giocatori, un montepremi di 3 milioni di…

2 giorni ago

Open d’Italia 2026: Un viaggio tra le 18 buche del Circolo Golf Torino con Caddie Maps

L'Open d'Italia 2026 si prepara a svolgersi nel Parco La Mandria, con il supporto di…

3 giorni ago

Open d’Italia 2026: Il Circolo Golf Torino tra Tradizione, Eccellenza e Futuro del Golf Italiano

L'Open d'Italia 2026 al Circolo Golf Torino promette un ritorno alle radici del golf, combinando…

4 giorni ago

US Open 2026: Il trionfo di Wyndham Clark a Shinnecock Hills, il secondo major della sua carriera

Wyndham Clark trionfa al 126º US Open 2026 a Shinnecock Hills, dimostrando una gestione del…

5 giorni ago

US Open 2026: Segui la Leaderboard in Diretta sul Golf Magazine

Segui l'US Open 2026 a Shinnecock Hills con la nostra leaderboard in diretta. Scopri come…

6 giorni ago