Scandalo+nel+campionato%2C+club+shock%3A+andr%C3%A0+a+giocare+all%26%238217%3Bestero
tshotit
/articolo/scandalo-fenerbahce-campionato-estero/21831/amp/
Calcio

Scandalo nel campionato, club shock: andrà a giocare all’estero

Quanto accaduto in campionato ha lasciato tutti di stucco dal momento che si è trattato di un autentico scandalo con pochi precedenti nella storia. Il club danneggiato non ci sta ed ora è pronto a spiazzare tutti: andrà a giocare all’estero e cambierà campionato. Ricostruiamo che cosa sta succedendo.

I momenti di tensione e di scontro nel mondo del calcio sono praticamente e tristemente all’ordine del giorno, purtroppo. Quanto accaduto nel caso di specie qui preso in esame, però, va oltre ogni ragionevole pensiero e per questo motivo la decisione che si prepara a prendere il club che è stato danneggiato da questo episodio non ha precedenti. Ha deciso, infatti, a quanto pare, di lasciare il campionato e di andare a giocare all’estero. Si spalanca adesso il ventaglio delle ipotesi e si sta valutando quale sia la strada più ragionevole e migliore per tutte le parti in causa. Andiamo a vedere le ultime a tal proposito.

Dopo lo scandalo avvenuto, il club è pronto a lasciare tutti di stucco: lascia il campionato ed andrà a giocare all’estero (Tshot.it)

Scandalo nel campionato, il club lascia il campionato

Nel calcio, purtroppo, è davvero difficile stabilire quando effettivamente si è toccato il fondo. Si ha la sensazione che ci sia sempre modo di andare più negli abissi e quanto accaduto di recente ha davvero lasciato tutti di stucco.

A fine gara, infatti, i tifosi del Trabzonspor hanno fatto invasione di campo ed aggredito fisicamente i calciatori del Fenerbahce, che sul campo si erano imposti. Ed ora il club di Dzeko e compagni è pronto a prendere provvedimenti durissimi. Come raccontato dalla stampa turca, infatti, la società sta valutando di lasciare la Superlig turca per andare a giocare all’estero. La decisione sarà presa nell’assemblea che si terrà il 2 aprile.

Il Fenerbahce è pronto a lasciare la SuperLig, come raccontato in Turchia, dopo l’aggressione subita dopo il Trabzonspor: ecco le ultime (Tshot.it)

Fenerbahce dopo l’aggressione via dalla SuperLig: c’è la data

Come detto, la decisione che si sta valutando sarà presa il 2 aprile. Per il momento la prima opzione è chiedere di giocare nella Liga spagnola, mentre le altre opzioni sono la Ligue 1 francese, l’Eredivisie olandese ed il massimo campionato belga. Al momento, però, non è chiaro come il Fenerbahce intenderà poi aderire a questo campionato già in corso. In ogni caso, però, c’è un aspetto da tenere in considerazione: i tifosi, infatti, hanno paura dal momento che rischierebbero seriamente di vedere lontanissima la propria squadra del cuore.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Accordo con Marco Reus: firma dopo la Finale Champions

Ormai ci siamo è tutto pronto per quella che sarà la firma di Marco Reus…

3 ore ago

Ritiro Djokovic, l’ATP di Roma finisce: il motivo

Brutte notizie per il numero uno al mondo Novak Djokovic che ha voluto esserci a…

5 ore ago

Non ha potuto dire di no: Sinner è stato costretto

Il campione altoatesino è stato al centro di un autentico accerchiamento al Foro Italico: Sinner…

5 ore ago

Mercato Milan, colpo dall’Uruguay: affare da 50 milioni

Mercato Milan, i rossoneri lavorano ad un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Uruguay e…

6 ore ago

Mazzata tremenda, la penalizzazione scatena il putiferio in F1

L'ultimo weekend di Formula 1 è stato caratterizzato dalla prima vittoria di Lando Norris, ma…

7 ore ago

Sorpresa Juventus, svolta Allegri: rivelato cosa accadrà

Arriva l'annuncio in diretta riguardo quello che accadrà in vista della prossima stagione per l'allenatore…

7 ore ago