Infortunio serio per il giocatore di Serie A che ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore. Stagione finita per lui.
Fulmine a ciel sereno per la società e l’allenatore che adesso dovrà trovare soluzioni alternative per sostituire il giocatore, che ha subito un terribile infortunio al legamento crociato del ginocchio destro.
Nel momento clou della stagione, con la squadra in lotta per raggiungere gli obiettivi, arriva la notizia dell’infortunio che spiazza il tecnico che ha perso per il resto del campionato il giocatore che non sarà a disposizione a causa della rottura del legamento crociato.
Notizia terribile per la squadra e l’allenatore, che perde una pedina importante per questo finale di stagione. Il calciatore ha rimediato un bruttissimo infortunio che lo terrà fermo per parecchio tempo.
Reduce da un lungo stop, il calciatore era tornato a disposizione dell’allenatore nel corso delle ultime partite di campionato. Partito inizialmente come titolare, nel corso della stagione ha perso terreno proprio a causa dei continui problemi fisici che hanno limitato il suo rendimento. Adesso, per lui, arriva un’altra brutta notizia visto che dovrà stare fermo ai box per tantissimo tempo dopo la lesione al legamento crociato del ginocchio destro. A confermare tutto anche la società che, attraverso il proprio sito ufficiale, ha pubblicato il bollettino medico sul giocatore.
Ecco l’annuncio da parte dell’Empoli riguardo l’infortunio del terzino Tyronne Ebuehi, che ha già terminato la sua stagione.
Davide Nicola perde per infortunio il terzino Tyronne Ebuehi. Il difensore, classe 1995, si è fatto male nel corso dell’ultima partita di campionato persa contro il Bologna. Una tegola tremenda per il giocatore, che era tornato a disposizione dopo un periodo di inattività. Adesso, per lui, un nuovo infortunio più grave del previsto. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto, hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore.
Ecco il comunicato ufficiale da parte dell’Empoli sull’infortunio di Ebuehi.
“La società rende noto che gli accertamenti e la visita specialistica hanno evidenziato la lesione parziale, del legamento crociato anteriore del ginocchio desto, per Tyronne Ebuehi che era uscito durante la sfida di venerdì sera contro il Bologna. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo”.
Wyndham Clark trionfa al 126º US Open 2026 a Shinnecock Hills, dimostrando una gestione del…
Segui l'US Open 2026 a Shinnecock Hills con la nostra leaderboard in diretta. Scopri come…
L'US Open promette un weekend di tensione e coraggio, con Wyndham Clark al comando e…
Wyndham Clark domina il primo round dell'US Open 2026 a Shinnecock Hills, con un provvisorio…
Il 126° US Open 2026 torna a Shinnecock Hills, con il golfista italiano Filippo Celli…
Il U.S. Open 2026 a Shinnecock Hills promette un golf estremo, dove la strategia e…