[galleria id=”307″]Shane Lowry in paradiso: il paffuto (anzi, di più!) dilettante irlandese ha vinto in casa un emozionante 3 Irish Open con un birdie alla terza buca di spareggio. Per lui solo la gloria non essendo ancora professionista.
Il ragazzone però non potrà ritirare il consistente primo premio in denaro perché ancora dilettante: si dovrà accontentare di un trofeo di argento e la consapevolezza dei propri mezzi. Il nostro Emanuele Canonica ha terminato 67° con 292 colpi (69 70 77 76).
Al Co Louth GC di Baltray, in Irlanda Francesco Molinari aveva iniziato col botto poi è stato squalificato a causa di un errore nella compilazione dello score. Al secondo posto troviamo l’inglese Robert Rock (271 – 66 65 69 71) sconfitto allo spareggio. Terzo posto con 273 per lo svedese Johan Edfors, quarto con 275 l’inglese Nick Dougherty e lo scozzese Marc Warren. Alessandro Tadini non ha passato il taglio.
L'articolo racconta l'ottava edizione della Volpe Argentata Invitational 2026, un evento che celebra auto storiche,…
Nelly Korda, numero uno al mondo nel golf, si allena per l'US Women's Open 2026…
Scottie Scheffler, già due volte vincitore al Memorial Tournament, cerca un tris storico a Muirfield…
L'Open d'Italia ProAbili al Conero Golf Club dimostra come il golf possa essere uno spazio…
L'articolo racconta il weekend di golf a Kitzbühel, con l'italiano Gregorio De Leo che si…
Andrea Romano, 25enne golfista romano, ha trasformato una settimana ordinaria in un punto di svolta…