Come preannunciato ci saranno anche due stelle del calcio all’attesissimo Telecom Italia Open, l’appuntamento più atteso del panorama golfistico italiano. L’attaccante del Milan e del Brasile Ronaldo e il Ct della Nazionale Italiana Roberto Donadoni con l’altro ex-milanista Daniele Massaro parteciperanno alla Pro Am Siemens il 2 Maggio.
Ronaldo è entusiasta di partecipare a una gara di grande prestigio e ha sempre confessato la sua passione per il Golf scoperta anni fa e coltivata anche a Madrid: “Pratico il golf da tanti anni – ha detto – e mi diverto moltissimo. Cerco costantemente di migliorare e scendere in campo nella squadra Telecom Italia insieme ai giocatori del tour sarà un ottimo test per il mio gioco”.
Il 2 Maggio c’è anche l’importantissima semifinale di ritorno tra Milan e il Manchester UTD alla quale però il brasiliano non può partecipare essendo stato già schierato in Champions con il Real Madrid. Pro-Am Siemens, sarà il prologo del Telecom Italia Open e si giocherà sullo stesso percorso dei big, Castello di Tolcinasco G&CC. Presente anche Vialli, un altro calciatore amante del green. Le formazioni saranno 48 con un professionista che parteciperà all’Open e tre dilettanti.
Enrico Di Nitto trasforma una giornata difficile in una vittoria memorabile all'Alps Tour in Andalusia,…
L'83° Open d'Italia di golf si svolgerà a Torino dal 25 al 28 giugno, con…
L'articolo racconta il successo della 15° edizione di "In Buca per un Sorriso", un torneo…
L'articolo racconta l'ottava edizione della Volpe Argentata Invitational 2026, un evento che celebra auto storiche,…
Nelly Korda, numero uno al mondo nel golf, si allena per l'US Women's Open 2026…
Scottie Scheffler, già due volte vincitore al Memorial Tournament, cerca un tris storico a Muirfield…