Tiger Woods non si ferma più: è al secondo successo in sette giorni! con un doppio 65 finale travolge Harrington e si porta a casa il ricchissimo premio del WGC Bridgestone Invitational. E’ il 70esimo torneo vinto in carriera per il californiano.
Tiger Woods (268 – 68 70 65 65), ha approfittato del calo dell’irlandese Padraig Harrington (272 – 64 69 67 72), che è stato pure raggiunto al secondo posto da Robert Allenby (68 69 69 66) autore di una rimonta finale. Al quarto con 273 troviamo la coppia formata da Hunter Mahan e l’argentino Angel Cabrera, al sesto con 274 Steve Stricker, Stewart Cink e lo spagnolo Miguel Angel Jimenez.
Padraig aveva 3 colpi di vantaggio su Woods al termine dei tre giri ma ha pagato la prestazione eccezionale del numero uno al mondo capace di girare alla boa con un parziale di soli 30 colpi. Poi alla 13esima e alla 14esima buca Tiger ha segnato due bogey ritornando secondo, ma Harrington ha sprecato tutto alla 16 con una condotta di gara sciagurata.
Il U.S. Open 2026 a Shinnecock Hills promette un golf estremo, dove la strategia e…
Il nuovo numero di Golf Magazine offre un'analisi approfondita dell'83° Open d'Italia, interviste esclusive, consigli…
La Golf Magazine Cup 2026 ha fatto tappa ad Antognolla Golf, offrendo una sfida impegnativa…
Enrico Di Nitto trasforma una giornata difficile in una vittoria memorabile all'Alps Tour in Andalusia,…
L'83° Open d'Italia di golf si svolgerà a Torino dal 25 al 28 giugno, con…
L'articolo racconta il successo della 15° edizione di "In Buca per un Sorriso", un torneo…