Scattano oggi i tornei della settimana del golf mondiale. L’European Tour fa tappa in Austria con l’Austrian Golf Open (16-19 settembre) sul campo del Diamond Country Club ad Atzenbrugg, la truppa italiana è composta da Emanuele Canonica, Andrea Maestroni, Marco Soffietti, Gregory Molteni e Marco Crespi.
Favorito d’obbligo lo spagnolo Miguel Angel Jimenez in grande forma, il montepremi da 750.000 euro premia il primo classificato con un totale di 125.000 euro. Diamo un’occhiata a tutti gli altri circuiti maschili e femminili
Spostiamoci sul Challenge Tour con quattro nostri rappresentanti ossia Alessandro Tadini, Lorenzo Gagli, Federico Colombo e Andrea Perrino al Tseleevo Golf & Polo Club di Mosca, in Russia, teatro dell’M2M Russian Challenge Cup, chissà se Colombo ripeterà la prestazione della scorsa settimana?
Le donne sono impenate all’Open de España Feminino sul Flamingo Golf a Benahavis in Spagna per il Ladies European Tour con Croce, Piovano, Rigoni, Rossi, Sergas e Zorzi, mentre il Ladies PGA Tour fa pausa.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…