Scattano oggi tutti i tornei dei principali circuiti maschili e femminili, europei e americani, di tutte le categorie. Vi abbiamo già parlato della grande attesa per la sfida sul Loch Lomond GC, a Glasgow in Scozia per il Barclays Scottish Open dello European Tour 2010 per svariati motivi.
Sarà un fine settimana senza troppi grandi nomi visto che fra 7 giorni si giocherà l’Open Championship 2010 a St. Andrews, il major forse più suggestivo e importante. Lasciamo dunque spazio ai fratelli Molinari, a Phil Mickelson e a molti big in Scozia addentrandoci nella lista partenti degli altri tornei.
Iniziamo dal gentil sesso: importantissimo l’appuntamento all’US Womens Open il major numero tre stagionale che si giocherà al Country Club di Oakmont in Pennsylvania. Grandi favorite Jiyai Shin, Ai Miyazato e l’americana nuova leader mondiale, foto, Cristie Kerr. C’è anche la nostra Giulia Sergas.
Challenge Tour con Canonica e Tadini, Gagli e Molteni, Reale e Soffietti, Perrino e Colombo all’Allianz Golf Open de Lyon in Francia. Grande partecipazione azzurra anche sull’Alps Tour al Peugeot Tour CCV Madrid con il nostro Delpodio leader del ranking. Infine al PGA Tour americano troviamo una lista partenti scarna al John Deere Classic sul campo TPC Deere Run a Silvis, nell’Illinois.
Il U.S. Open 2026 a Shinnecock Hills promette un golf estremo, dove la strategia e…
Il nuovo numero di Golf Magazine offre un'analisi approfondita dell'83° Open d'Italia, interviste esclusive, consigli…
La Golf Magazine Cup 2026 ha fatto tappa ad Antognolla Golf, offrendo una sfida impegnativa…
Enrico Di Nitto trasforma una giornata difficile in una vittoria memorabile all'Alps Tour in Andalusia,…
L'83° Open d'Italia di golf si svolgerà a Torino dal 25 al 28 giugno, con…
L'articolo racconta il successo della 15° edizione di "In Buca per un Sorriso", un torneo…