Parte decisamente bene Rory McIlroy all’assalto dello US Open 2011: il nordirlandese ha infatti consegnato un’ottima prima carta da 65 (-6) per porsi subito in vetta al prestigioso major americano che l’anno scorso gli è sfuggito con un ultimo giro disastroso. Purtroppo sono partiti molto male i tre moschettieri: i fratelli Edoardo e Francesco Molinari hanno girato insieme a Matteo Manassero con tre punteggi alti e poco confortanti. 74 per Edoardo e Matteo, 75 per Francesco e ora dovranno lottare per superare il taglio.
Chi credeva nella brutta idea del gruppo “Italia” allo US Open 2011 forse avrà trovato terreno fertile per rilanciare le proprie idee e motivazioni dopo il disastroso inizio dei Molinari e di Manassero al major che si sta giocando a Bethesda.
In realtà i tre italiani sono a metà classifica e per ora sopra il taglio di un soffio (che cadrà oltre i 60esimi e a tutti i golfisti +10 sul leader), il problema è che Rory McIlroy ha giocato una spanna sopra tutti e ora guida a -6 con già tre colpi di vantaggio sul pericolosissimo sudafricano Charl Schwartzel campione al Masters e sul solido coreano Y.E. Yang.
Bene in quarta posizione Sergio Garcia, male Luke Donald a +3 insieme a Martin Kaymer e Phil Mickelson, peggio Lee Westwood a +4. Tutti gli avversari sperano nella cabala e nei precedenti, ma il ragazzino nordirlandese ha tutte le intenzioni di portare a compimento una partenza, come al solito, sprint.
L'Inter continua a sognare Nico Paz, ma il Real Madrid potrebbe mettere i bastoni fra…
Il ritorno di Thiago Motta in Serie A sta diventando un'opzione sempre più probabile: può…
A quanto pare l’esperienza di Pierre Kalulu alla Juventus potrebbe giungere ai titoli di coda…
Il giocatore sfrutterà l’esplosione della Kings League in Italia per garantirsi un posto in Serie…
L'Inter sta iniziando a studiare per il futuro: nel mirino c'è il difensore rivelazione della…
Nikola Krstovic non convince la Dea e la bocciatura di Juric è dietro l'angolo, tanto…