Prosegue lo spettacolo del World Golf Championship con l’Accenture Match Play che completa il secondo turno e sfoltisce i partecipanti: quasi tutti i migliori riescono a passare il turno per affrontarsi in duelli assolutamente imperdibili, vediamo i verdetti di ieri con Phil Mickelson che saluta la compagnia e torna a casa.
Dopo l’inizio stentato, il numero uno Tiger Woods batte Oberholser 3 e 2 e affronterà nel terzo turno Baddeley che ha passato innocuamente il turno contro Toms. Più in basso Paul Casey batte Dredge 2 e 1 e affronterà carroarmato Choi che ha vinto alla 19esima buca Ian Poulter in un match equilibrato.
Byrd batte 6 a 4 Romero e incontra il campione uscente Stenson che ha avuto la meglio su Immelman dopo una vera maratona conclusa solo alla 25esima buca! Austin batte Scott alla 19 e incontra il simpatico Weekley che ha sconfitto Sergio Garcia 3 e 1.
Phil Mickelson esce di scena merito di Appleby che lo batte 2 e 1, incontrerà Leonard che ha sconfitto Westwood con lo stesso risultato. 5 e 4 per Pampling su O’Hern, mentre molto più equilibrata la sfida vinta da Singh su Fasth per 1 up.
L’altro favorito Stricker (foto su) batte alla 20esima Mahan e incontrerà Cabrera che si è sbarazzato di Donald 2 e 1; Colin Montgomery sembra in buona forma e sconfigge Howell II per 1 up, troverà Cink sul suo cammino (vittoria per 2 up su Harrington).
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…