Incredibile recupero di Tiger Woods su J.B. Holmes nel primo turno del World Golf Championships-Accenture Match Play Championship 2008: sotto di 3 colpi, conclude le ultime 5 buche con -5 parziale e vince!
Woods va subito sotto su J.B. Holmes alla prima buca quando il suo tee shot finisce nel deserto fuori campo e non è l’unico, ma Tiger non demorde e mantiene il sangue freddo per recuperare e sopravanzare il rivale; ora incontrerà Oberholser. Avanza anche Garcia contro John Senden per due colpi, Casey batte Karlsson in un incontro equilibrato, Choi incontrerà Poulter e Stenson si batterà con Immelman.
Nel big match Furyk contro Montgomerie ha la meglio il secondo, anche Dougherty si ferma per mano di Donald, nessun’altra sorpresa per tutti gli altri favoriti a parte la caduta di Ogilvy.
Tabellone completo
Allenamenti aperti ai media, conferenze stampa e un evento speciale all’Olimpico: ecco il programma della…
La FIA prepara una rivoluzione tecnica per il 2027: più potenza al motore termico e…
Il serbo torna titolare, segna dopo appena 10 secondi a Lecce e firma il gol…
Jannik Sinner supera l’esordio contro Ofner e guarda avanti: “Ora devo alzare il livello, ma…
Lamine Yamal, il giovane talento del Barcellona, è pronto per brillare ai Mondiali 2026. Cresciuto…
L'allenatore della Juventus, Allegri, ritorna al 3-5-2 contro il Milan, una mossa che potrebbe cambiare…