Match+Play+Championship+2008%2C+con+tutti+i+migliori
tshotit
/articolo/match-play-championship-2008-con-tutti-i-migliori/807/amp/

Inizia oggi al The Gallery Dove Mountain di Tucson, in Arizona l’Accenture Match Play Championship che si giocherà fino al 24 febbraio) con la formula del match play; è la prima tappa del World Golf Championship. Ci sono tutti i più forti, richiamati da un supermontepremi e da uno charme irresistibile

Ci sarà infatti poi il CA Championship al Doral Golf Resort di Miami dal 20 al 23 marzo e il Bridgestone Invitational dal 31 luglio al 3 agosto al Firestone CC di Akron in Ohio con prove individuali e la conclusione al più grande campo del mondo, il Mission Hill con la World Cup dal 27 al 30 novembre. Tornando a Tucson, si vedranno i 64 giocatori più forti divisi in quattro gironi.
Nel primo girone troviamo Tiger Woods, che però è stato più di una volta sconfitto nel “duello” pur essendo pronosticato il più forte, c’è la sua bestia nera canadese Mike Weir, poi Rory Sabbatini e K.J. Choi, tra gli altri. Subito J.B. Holmes per Tiger, non facile quindi.
Nel secondo c’è Ernie Els con Henrik Stenson, Trevor Immelman, Adam Scott e Sergio Garcia.
Phil Mickelson è nel terzo con avversari di tutto rispetto: Vijay Singh, Tim Clark, Geoff Ogilvy e Lee Westwood.
Poi nel quarto Steve Stricker con Angel Cabrera, Jim Furyk, Padraig Harrington e Miguel Angel Jimenez.
Montepremi da otto milioni di dollari con una supermoneta di 1.350.000 di dollari al vincitore!

Recent Posts

Vittoria Emozionante per Viktor Hovland al Travelers Championship: Scottie Scheffler Battuto al Playoff

In un finale mozzafiato del Travelers Championship, Viktor Hovland supera Scottie Scheffler in uno spareggio,…

16 ore ago

Segui in Tempo Reale la Leaderboard dell’Open d’Italia 2026: Aggiornamenti Live dal Campo

Segui l'Open d'Italia 2026 con aggiornamenti in tempo reale e scopri come leggere la leaderboard…

2 giorni ago

Eugenio Chacarra domina l’Open d’Italia: Migliozzi tra i primi dieci, Ponzano la rivelazione

L'Open d'Italia al Circolo Golf Torino vede Eugenio Chacarra in vantaggio, mentre Joaquin Niemann perde…

3 giorni ago

Joaquin Niemann alla guida dell’83° Open d’Italia: Matt Wallace stabilisce il record del campo, Molinari ancora in gara

L'83° Open d'Italia vede Matt Wallace stabilire un nuovo record del percorso, mentre Joaquin Niemann…

4 giorni ago

Edoardo Molinari Stabilisce il Record del Campo e Domina l’83° Open d’Italia di DS Automobiles

L'83° Open d'Italia di DS Automobiles vede il ritorno del campione a casa, con Guido…

5 giorni ago

Open d’Italia 2026: Gli Azzurri in Campo per Sfidare i Grandi del Golf Internazionale

L'Open d'Italia 2026 promette emozioni forti con 156 giocatori, un montepremi di 3 milioni di…

6 giorni ago