Inizia oggi al The Gallery Dove Mountain di Tucson, in Arizona l’Accenture Match Play Championship che si giocherà fino al 24 febbraio) con la formula del match play; è la prima tappa del World Golf Championship. Ci sono tutti i più forti, richiamati da un supermontepremi e da uno charme irresistibile
Ci sarà infatti poi il CA Championship al Doral Golf Resort di Miami dal 20 al 23 marzo e il Bridgestone Invitational dal 31 luglio al 3 agosto al Firestone CC di Akron in Ohio con prove individuali e la conclusione al più grande campo del mondo, il Mission Hill con la World Cup dal 27 al 30 novembre. Tornando a Tucson, si vedranno i 64 giocatori più forti divisi in quattro gironi.
Nel primo girone troviamo Tiger Woods, che però è stato più di una volta sconfitto nel “duello” pur essendo pronosticato il più forte, c’è la sua bestia nera canadese Mike Weir, poi Rory Sabbatini e K.J. Choi, tra gli altri. Subito J.B. Holmes per Tiger, non facile quindi.
Nel secondo c’è Ernie Els con Henrik Stenson, Trevor Immelman, Adam Scott e Sergio Garcia.
Phil Mickelson è nel terzo con avversari di tutto rispetto: Vijay Singh, Tim Clark, Geoff Ogilvy e Lee Westwood.
Poi nel quarto Steve Stricker con Angel Cabrera, Jim Furyk, Padraig Harrington e Miguel Angel Jimenez.
Montepremi da otto milioni di dollari con una supermoneta di 1.350.000 di dollari al vincitore!
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…