[galleria id=”301″]Peccato per la terza giornata no: Francesco Molinari recupera tantissimo nell’ultimo giro ritornando in sesta posizione ma non è sufficiente. Vince l’argentino Daniel Vancsik che è rimasto regolare e preciso. Edoardo Molinari parte con il botto ma poi crolla, bel secondo posto per la mina vagante John Daly.
I 6500 spettatori che hanno raggiunto il Royal Park per assistere (gratuitamente) al torneo hanno assistito a un giro super dell’americano buontempone che ha consegnato una carta da 66 colpi (- 11 totale) che riporta la memoria ai vecchi exploit prima del periodo no.
Secondo posto condiviso con Daly per Raphael Jaquelin, Francesco Molinari è sesto con Thomas Bjorn. Ma merita sottolineare la prestazione di Matteo Manassero che nonostante i 16 anni e l’emozione ha terminato con 67 colpi (- 4 totale) piazzandosi al venticinquesimo posto. Sarà il nostro futuro.
Il nuovo numero di Golf Magazine offre un'analisi approfondita dell'83° Open d'Italia, interviste esclusive, consigli…
La Golf Magazine Cup 2026 ha fatto tappa ad Antognolla Golf, offrendo una sfida impegnativa…
Enrico Di Nitto trasforma una giornata difficile in una vittoria memorabile all'Alps Tour in Andalusia,…
L'83° Open d'Italia di golf si svolgerà a Torino dal 25 al 28 giugno, con…
L'articolo racconta il successo della 15° edizione di "In Buca per un Sorriso", un torneo…
L'articolo racconta l'ottava edizione della Volpe Argentata Invitational 2026, un evento che celebra auto storiche,…