[galleria id=”352″]Tiger Woods ha provato il percorso del British Open 2009 che si giocherà a Turnberry in Scozia a partire da giovedì prossimo. Molti asseriscono che sia facile, in realtà è tutto il contrario, parola del numero uno mondiale.
Tiger ha effettuato una ricognizione del percorso con 15 clubs nella sacca rimanendo piacevolmente sorpreso dalla difficoltà delle buche “E’ più difficile di quanto si dica in giro”, ha assicurato Woods.
Tiger si è cimentato per la prima volta nella sua vita sull’Alicia Course, giusto per non arrivare sul primo teeshot impreparato. Nel frattempo date un’occhiata al magistrale colpo dell’anno scorso (secondo tiro della 17esima buca) di Harrington con condizioni di vento proibitive e un green ondulatissimo, davvero pazzesco.
L'allenatore della Juventus, Allegri, ritorna al 3-5-2 contro il Milan, una mossa che potrebbe cambiare…
Il Masters di Augusta 2026 promette un'esperienza intensa, dove la pressione mentale e la gestione…
Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Questo articolo offre consigli pratici su come migliorare l'allenamento al campo pratica di golf, sottolineando…