Il Celtic Manor Wales Open 2010 termina con la vittoria di un rinato Graeme McDowell ma soprattutto con una giornata alterna dei fratelli Molinari con Edoardo che recupera fino al quarto posto e Francesco che chiude al 56° posto dopo un ultimo giro disastroso in 77 colpi.
Antipasto dello US Open che impegnerà i migliori golfisti al mondo nel major estivo statunitense, ci sarà anche Tiger Woods in forma crescente ma non ancora pienamente soddisfacente. Ma torniamo in Galles e all’ultimo giro entusiasmante del torneo dello European Tour 2010.
Gli italiani hanno potuto assistere a un’ottima prestazione di Edoardo Molinari quarto con 275 colpi (67 71 70 67), stesso risultato dello scozzese Stephen Gallacher e dell’inglese Robert Rock; peccato per Francesco Molinari, 56° con 288 (70 73 68 77). Al Celtic Manor Wales Open giocato Celtic Manor Resort di Newport in Galles stesso percorso che ospiterà fra qualche mese la Ryder Cup 2010 (1-3 ottobre).
Grande prestazione per l’irlandese Graeme McDowell con 269 (72 70 64 63) che è riuscito a respingere l’assalto del campione di casa Rhys Davies (272 – 67 73 70 62) autore di una grandissima tornata finale. Terzo posto per Luke Donald con 274 colpi, crollo dell’ex leader, il tedesco Marcel Siem con un 74 finale.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…