The Memorial 2010 con un discreto Tiger Woods che chiude al 19esimo posto dopo qualche giro a vuoto. Soprattutto dopo aver impallinato due spettatori in due circostanze differenti: se la sono cavata con una botta e un guantino autografato dal campione californiano.
Che resiste agli assalti di Phil Mickelson e mantiene la leadership mondiale. Vince l’inglese Justin Rose con una prova di grande solidità. E ora tutti gli sguardi sono rivolti allo US Open dove saranno presenti tutti i campioni più famosi, compresi i due fratelli Molinari.
Si giocava a Dublin e dopo la vittoria dell’anno scorso, Tiger Woods era ben consapevole che avrebbe soltanto potuto difendersi e cercare di perdere meno punti possibili nel ranking mondiale. La cervicale è migliorata rispetto al The Players Championship ma il gioco è ancora un po’ incerto.
Bravissimo Justin Rose che rimonta quattro colpi proprio nell’ultimo giro e si piazza in testa dimostrando una grande tenuta e un buon gioco, sarà anche lui della partita al prossimo US Open. Si mangia il cappello Rickie Fowler che era leader al termine del terzo giro di boa e poteva diventare il più giovane vincitore del The Memorial con i suoi 21 anni, ma il doppio bogey alla 12 ha dato inizio al declino. Mickelson alla fine è 5° con 277 colpi, 11 sotto il par, doppio bogey anche per lui alla 14 però e addio all’assalto al numero uno.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…