Un quartetto d’eccezione per un video da non perdere: Ben Crane, Rickie Fowler, Hunter Mahan e Bubba Watson si sono esibiti in un videoclip davvero irresistibile. I quattro campioni americani hanno formato il complessino Golf Boys – e come se no? – cantando, ballando e scimmiottando lo stile delle varie boy band con il brano “Oh Oh Oh“. Ben Crane è il leader di questa prova estemporanea di quattro stimati e apprezzati golfisti che cercano di togliere un po’ di luoghi comuni, se ancora ce ne fossero, dalla figura del golfista troppo serioso.
Durante il video i quattro golfisti cantano, si agitano, si esibiscono sul campo vestiti in modo sgargiante o addirittura scalzi come quel vecchio burlone di Bubba Watson. Vagano con la golf cart in pose plastiche e esultano per un putt.. con bandierina non alzata!
Un vero spettacolo questo video che è stato realizzato a corollario dello US Open, il secondo major stagionale che si è concluso domenica con la spettacolare vittoria di Rory McIlroy, che ha letteralmente strapazzato tutti sul difficilissimo campo del Maryland.
Non molta fortuna per i quatto cantanti, che avranno però modo di rifarsi. E chissà se concederanno presto il bis? Nel frattempo Oh Oh Oh dei Golf Boys sta facendo il giro dei blog, non solo golfistici, grazie alla simpatia dei suoi protagonisti.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…