Leclerc+non+ha+pi%C3%B9+tempo%2C+ultimatum+della+Ferrari
tshotit
/articolo/leclerc-non-ha-piu-tempo-ultimatum-della-ferrari/22831/amp/
Motori

Leclerc non ha più tempo, ultimatum della Ferrari

Ci sono le ultime notizie in merito a quello che sta accadendo in Formula 1 nel mondo Ferrari, perché ora Leclerc dovrà dare un segnale importante.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in Italia per la Ferrari con Charles Leclerc che ora deve dare delle risposte o il suo futuro potrebbe presto essere a rischio sulla monoposto rossa. Perché i risultati non sono convincenti nelle ultime gare e bisognerà invertire la tendenza. Il suo compagno di squadra sta ottenendo tutti altri risultati nonostante sia stato fermo per una gara per un’operazione all’appendicite. Ora continuano ad arrivare segnali positivi da Sainz che mette ancora una volta dietro Leclerc nella Ferrari.

Leclerc riceve l’ultimatum dalla Ferrari, è il momento della svolta – Foto ANSA (Tshot.it)

Ora sono soltanto 4 i punti di differenza tra i due piloti, eppure c’è grande attesa per capire quello che può avvenire al termine della stagione. Perché è già stato annunciato un grosso cambiamento in Ferrari con l’addio di Sainz e la conferma di Leclerc che sarà affiancato dall’arrivo di Lewis Hamilton. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto nelle ultime due gare con il pilota spagnolo che nonostante sia già fuori dal progetto sembra avere qualcosa in più a livello di feeling con la nuova SF-24.

Ferrari, ultimatum a Leclerc

Non c’è più tempo per Leclerc che ora deve dare risposte alla Ferrari se vuole confermarsi un pilota degno della monoposto rossa. Perché il giovane talento monegasco anche quest’anno sta avendo delle difficoltà con un ritmo più lento sia in qualifica che gara rispetto il suo compagno di squadra. Situazione particolare ora che sta vivendo il giovane pilota che vuole al più presto rimediare.

Arriva l’annuncio di Frederic Vasseur su Charles Leclerc nel mondo Ferrari. Perché il dirigente sportivo e ingegnere francese, nonché Team Principal e General Manager della Ferrari, ha voluto dire la sua riguardo quello che è il momento del suo giovane pilota che ha firmato un lungo contratto di altri 5 anni con la scuderia rossa.

Ultimatum della Ferrari a Charles Leclerc con la scuderia che gli ha chiesto di migliorare in qualifica per provare a fare qualcosa in più poi anche in gara. Anche in Giappone Sainz è stato più veloce ed è salito sul podio a discapito proprio di Leclerc che si è dovuto fermare solo al quarto posto.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Cinque Golfiste Italiane in Gara nel Prestigioso PIF London Championship del Ladies European Tour

Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…

7 giorni ago

PGA Tour Championship Series 2028: Anteprima dei Primi Tornei della Nuova Era del Golf Professionistico

La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…

1 settimana ago

Shiho Kuwaki conquista il suo primo Major all’AIG Women’s Open: vittoria al playoff contro Henseleit

La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…

1 settimana ago

Olgiata Golf Club: Trionfo Romano nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026

L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…

2 settimane ago

La Dolce Vita Orient Express: Nuovi Itinerari Golfistici tra le Eccellenze del Paesaggio Italiano

Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…

2 settimane ago

Stefano Mazzoli in cerca di una nuova vittoria al Rocket Classic del PGA Tour a Detroit

Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…

2 settimane ago