Tadd+Fujikawa+la+nuova+stella
tshotit
/articolo/tadd-fujikawa-la-nuova-stella/1357/amp/

Tadd Fujikawa la nuova stella

[galleria id=”210″]Al Sony Open 2009 è nata una stella: ad appena 18 anni Tadd Fujikawa ha stupito tutti con una tornata pazzesca in 62 salvo poi crollare il quarto giorno. Ma la qualità e la tecnica rimangono, vediamo la scheda di questo giovanissimo americano.

Nato l’8 Gennaio 1991, è un nippoamericano che ha giocato già allo US Open 2006 come amateur, è stato il più giovane dal 1941 a compiere l’impresa. Il Sony Open è la sua gara visto che nel 2007 aveva superato il taglio, prima volta per lui in un PGA Tour a 16 anni e 4 giorni diventando il secondo più giovane nella storia a poter vantare tale primato.
Attualmente è senior al Moanalua High School di Honolulu alle Hawaii. Fisicamente è un po’ “tracagnotto” essendo alto solo 1.55 metri per un peso di oltre 70 kg, dovrà fare attenzione vista la giovane età e le buone prestazioni, per ora l’unica vittoria è stata il 20 Aprile 2008 al Mid-Pacific Open. Speriamo che non sia uno dei golfisti locali che fanno scintille solo in patria, il futuro ci darà risposte.

Recent Posts

Volpe Argentata Invitational 2026: Un Viaggio tra Eleganza, Auto Storiche e Celebrazioni Memorabili

L'articolo racconta l'ottava edizione della Volpe Argentata Invitational 2026, un evento che celebra auto storiche,…

5 ore ago

Nelly Korda: tra patriottismo e ambizioni per il Major agli US Women’s Open 2026

Nelly Korda, numero uno al mondo nel golf, si allena per l'US Women's Open 2026…

5 giorni ago

Memorial Tournament 2026: Scottie Scheffler in cerca del terzo titolo consecutivo a Muirfield Village, con un occhio all’US Open

Scottie Scheffler, già due volte vincitore al Memorial Tournament, cerca un tris storico a Muirfield…

6 giorni ago

Triumpho dell’Inclusione: Risultati e Vincitori dell’Open d’Italia ProAbili al Conero Golf Club

L'Open d'Italia ProAbili al Conero Golf Club dimostra come il golf possa essere uno spazio…

1 settimana ago

Gregorio De Leo: Quasi un’Impresa all’Austrian Alpine Open, Vince Kota Kaneko

L'articolo racconta il weekend di golf a Kitzbühel, con l'italiano Gregorio De Leo che si…

1 settimana ago

Andrea Romano: Terzo Successo Stagionale e Promozione Diretta all’HotelPlanner Tour

Andrea Romano, 25enne golfista romano, ha trasformato una settimana ordinaria in un punto di svolta…

1 settimana ago